Friend Of Vera Pizza Napoletana
Friend of Vera Pizza Napoletana.
Chiamaci06.76967895
 328.1478492
dalle 19:00 alle 22:30

 

Salvatore all'opera con una pala di pizzaLa Pizzeria Loffredo eredita l’impasto da una delle migliori Maestranze napoletane: la famiglia Langella. Ne eredita anche il meraviglioso forno ibrido (legna e/o gas) costruito all’interno della Pizzeria di Via Spurinna 53 a Roma dal capostipite Antonio Langella.

Anche Salvatore Balsamo, il nostro giovane e promettente Pizzaiolo, è stato allevato come un figlio da Antonio Langella e da lui ha imparato tutti i “segreti” della migliore tradizione Partenopea che mette in pratica ogni giorno per realizzare impasti di prima qualità, morbidi, fragranti e ad altissima digeribilità che regalano ai palati più esigenti note di gusto esaltanti.

Dina e Gennaro

La cottura, curata dal suo fornaio di fiducia, il filippino- napoletano Zander, anch’egli formatosi con i figli di Antonio Langella (Ciro e Gennaro) segue le tre fasi canoniche consigliate fortemente dalla tradizione.

 

La scelta delle materie prime segue lo stesso percorso. Farina dell’Antico Molino Caputo, Pomodoro San Marzano Torrente, Fiordilatte, Bufala , Provola Fresca Affumicata e Ricotta tutte di provenienza rigorosamente campana con consegne giornaliere.

Un ampio repertorio di pizze classiche, ripieni tradizionali fritti e al forno, ripieni dolci e sfogliatelle, timballini di maccheroncini, crocché, fritti misti Napoletani e di Casa Loffredo completano il menù.